Portale Trasparenza Comune di San Vincenzo - Cambio Abitazione nel Territorio Comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Cambio Abitazione nel Territorio Comunale
Responsabile di procedimento: Camerini Matteo
Responsabile di provvedimento: Ghelardini Giorgio
Descrizione


Come fare

La denuncia si presenta presso l'Ufficio Anagrafe entro 20 giorni dalla data in cui è avvenuto il cambio di abitazione.
Ogni cittadino maggiorenne può denunciare il cambio di indirizzo per sè, per gli altri componenti la famiglia anagrafica, per le persone sulle quali esercita la potestà, per le persone sulle quali esercita la tutela.

Documentazione da presentare

Documento di riconoscimento valido


Notizie utili

Se l'interessato è in possesso di patente di guida e/o libretto di circolazione di veicoli, vedi scheda relativa al cambio di residenza e domicilio sui predetti documenti.

Chi contattare
Personale da contattare: Camerini Matteo
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
La variazione è definita solo al termine degli accertamenti previsti dalla legge e comunque entro un massimo di trenta giorni dall'ultimo sopralluogo.
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previso
Contenuto inserito il 31-10-2013 aggiornato al 21-03-2016

Ricerca procedimenti

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Recapiti e contatti
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