Portale Trasparenza Comune di San Vincenzo - Regolamento gestione demanio marittimo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento gestione demanio marittimo

Data emissione: 28-12-2006

Approvato con Deliberazione C.C. n.118 del 28/12/2006

INTEGRAZIONE REGOLAMENTO GESTIONE DEMANIO MARITTIMO:

Approvato con Deliberazione C.C. n.55 del 20/06/2011

Allegati

Modifica Regolamento: integrazione regolamento demanio marittimo.pdf (05/09/2018 - 199 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolamento: regolamento demanio marittimo.pdf (05/09/2018 - 941 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 05-09-2018 aggiornato al 05-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Beatrice Alliata, 4 - 57027 San Vincenzo (LI)
PEC comunesanvincenzo@postacert.toscana.it
Centralino 0565 707111
P. IVA 00235500493
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it