Portale Trasparenza Comune di San Vincenzo - Iscrizione all'Albo delle Associazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione all'Albo delle Associazioni

Responsabile di procedimento: Genghi Roberta
Responsabile di provvedimento: Bezzini Gianluca

Descrizione

Si possono iscrivere all'Albo Ufficiale del Comune le Associazioni costituite da almeno 24 mesi

e che in quel periodo abbiano svolto la propria attività anche sul territorio comunale. (ART.57 regolamento Unico per la Partecipazione)

Sono ammesse ad iscriversi le Associazioni il cui Statuto prevede espressamente di "non perseguire fini di lucro" (ART.59)

E' possibile effettuare l'iscrizione all'albo e/o il rinnovo dell'iscrizione, dal 1° al 31 ottobre di ogni anno, tramite apposito modulo allegato alla presente. (ART.60)

Per l'iscrizione all'Albo e/o il rinnovo dell'iscrizione sarà necessario presentare i seguenti documenti:

1) modulo di iscrizione integralmente compilato e sottoscritto dal Presidente dell'Assoociazione o suo Legale Rappresentante.
2) Statuto dell'Associazione
3) bilancio consuntivo relativo all'anno precedente
4) bilancio di previsione relativo all'anno successivo
5) dichiarazione del Presidente sull'attività svolta sul territorio comunale dall'Associazione nell'anno precedente
6) verbale dell'assemblea dei soci in cui si approva il bilancio consuntivo
7) copia del documento di identità valido del presidente
8) elenco delle iniziative che si intendono realizzare sul territorio comunale nell'anno successivo
9) il numero dei soci che compongono l'Associazione

La presentazione della domanda di iscrizione e/o rinnovo dell'iscrizione dopo il 31 ottobre  non saranno prese in esame (se si tratta di associazioni nuove) o cancellate (se si tratta di associazioni iscritte all'Albo)

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Costi per l'utenza

Nessuno

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non Previsto
Contenuto inserito il 22-03-2016 aggiornato al 08-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Beatrice Alliata, 4 - 57027 San Vincenzo (LI)
PEC comunesanvincenzo@postacert.toscana.it
Centralino 0565 707111
P. IVA 00235500493
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it