Portale Trasparenza Comune di San Vincenzo - Procedimento Sinistri accaduti su strade comunali o derivanti da beni di proprietà comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimento Sinistri accaduti su strade comunali o derivanti da beni di proprietà comunale

Responsabile di procedimento: Ferrari Lorenzo
Responsabile di provvedimento: Falleni Nicola

Descrizione

PROCEDIMENTO    SINISTRI

MODULO DI RICHIESTA

In caso di sinistri  accaduti su  strade  comunali o  derivanti da beni di proprietà comunale , la richiesta di risarcimento del danno deve contendere tutte le indicazioni  contenute  nello schema     allegato o, meglio ancora deve essere presentata  utilizzando  il modello    che si allega .

 

DOVE PRESENTARE LA RICHIESTA  DI RISARCIMENTO

La richiesta  di risarcimento del danno  deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del  Comune  o mediante  consegna  diretta o mediante invio per posta con lettera raccomandata  a.r. o mediante posta elettronica certificata  al  seguente indirizzo: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

Metodi   diversi da quelli sopra indicati non garantiscono la ricezione da parte del Comune, qualora non prevedano il rilascio  di una  ricevuta di consegna sottoscritta dall’ addetto dell’Ufficio Protocollo.

 

DESTINAZIONE  RICHIESTA DI RISARCIMENTO

La  richiesta di risarcimento del danno  è presa in carico dall’Ufficio Sinistri e Servizi Assicurativi , situato  nell’ edificio municipale  presso  l’ Economato

 

Per le pratiche che  si risolvono  in conteziosi giudiziari

Dr. Giorgio Ghelardini – Responsabile Ufficio Attività Legali – ufficio piano 1^ - tel.0565/707205

 

DURATA  DEL PROCEDIMENTO

La durata del procedimento  varia a seconda del tipo di richiesta, della tipologia e entità del  danno  per cui si chiede il risarcimento . Tempo  stimato di durata un anno, salvo sospensione dei termini per necessità istruttorie

Chi contattare

Personale da contattare: Ferrari Lorenzo

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
La durata del procedimento varia a seconda del tipo di richiesta, della tipologia e entità del danno per cui si chiede il risarcimento . Tempo stimato di durata un anno, salvo sospensione dei termini per necessità istruttorie

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto
Contenuto inserito il 30-08-2017 aggiornato al 30-08-2017
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Recapiti e contatti
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