Portale Trasparenza Comune di San Vincenzo - Ghelardini Giorgio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

Ghelardini Giorgio

In carica da: 04/04/1974
In carica fino a: 28/02/2018
Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0565 707205
Fax: 0565 707218

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: Provvedimento Ghelardini.pdf (793 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: curriculum Ghelardini.pdf (225 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: delega funzioni.pdf (164 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: Retribuzioni PO 2015 (Ghelardini).pdf (53 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: Retribuzioni dirigenti 2013_2014 (Ghelardini).pdf (112 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiaraz sot ghelardini.pdf (51 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiaraz sot ghelardini.pdf (51 kb - pdf) File con estensione pdf

Informazioni

Incarichi associati: Ghelardini Giorgio, Ghelardini Giorgio, Ghelardini Giorgio, Ghelardini Giorgio

Strutture organizzative di appartenenza: Area Servizi alla Persona, Affari Generali, U.O. Affari Generali

Referente per le strutture:

  • Responsabile Servizi Demografici - Stato Civile - Elettorale
  • Messo Comunale - Ufficio Notifiche
  • Ufficio Protocollo
  • Ufficio Sistemi Informatici
  • Centralino - portineria

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso Civico e Generalizzato a documenti, informazioni, dati del Comune
  • Affitto Concordato
  • Autentiche e Dichiarazioni Sostitutive
  • Dispersione Ceneri
  • Giuramento Guardia Giurata
  • PROCEDIMENTO RIMBORSO SPESE CREMAZIONE

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Acquisizione Cittadinanza Italiana
  • Affitto Concordato
  • Anagrafe - Donazione di organi e tessuto espressione di volonta' consenso/diniego
  • Anagrafe-Separazione/Divorzio breve
  • Autenticazione di fotografia
  • Cambio Abitazione nel Territorio Comunale
  • Carta di Identità
  • Carta di Identità elettronica
  • Carta identità per minori
  • Celebrazione Matrimonio Civile
  • Celebrazione Matrimonio Civile di Cittadino Straniero in Italia
  • Celebrazione Unione Civile
  • Certificati elettorali
  • Certificazione ed istanze di competenza del Servizio Elettorale
  • Cremazione di Salme
  • Denuncia di Morte
  • Dichiarazione di nascita di figlio
  • Dichiarazione di ospitalità a favore di cittadini stranieri.
  • Dispersione Ceneri
  • Domanda per fare il Presidente di seggio o lo Scrutatore
  • Estratti di atti di stato civile
  • Giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello
  • Giuramento Guardia Giurata
  • Matrimoni per Delega da altro Comune
  • Patente di Guida e Libretto di Circolazione - Variazione Residenza
  • PROCEDIMENTO RIMBORSO SPESE CREMAZIONE
  • Richiesta accesso agli atti Polizia Municipale
  • Richiesta e o rinnovo contrassegno per la sosta portatori di handicap
  • Richiesta visto per soggiorno turistico in Italia
  • Riconoscimento di figlio naturale
  • Sentenza di Divorzio
  • Trasferimento Residenza di Cittadino Italiano da altro Comune
  • Trasferimento Residenza di Cittadino Straniero
  • Trasporto Salma in altro cimitero
Contenuto inserito il 31-10-2013 aggiornato al 24-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Beatrice Alliata, 4 - 57027 San Vincenzo (LI)
PEC comunesanvincenzo@postacert.toscana.it
Centralino 0565 707111
P. IVA 00235500493
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it